Una vera campagna pubblicitaria dedicata esclusivamente alle nuove borse della linea Mercer firmate Michael Kors. L'ultimo capitolo della saga The Walk approda in California e vede come protagoniste quattro ragazze diverse per stile e personalità:Michael Kors Borse Prezzi la cantante e attrice Hailee Steinfeld, la modella Hikari Mori, l'artista, cantante e ballerina Jillian Hervey e l'attrice Kelly Rorhbach, tutte scattate per le strade di Los Angeles dal celebre fotografo di streetstyle Tommy Ton.Le segnalazioni della vendita di prodotti contraffatti per originali erano state presentate da Adoc e Indicam (l'organismo di Centromarca che combatte la contraffazione).

Oltre alle borse delle marche più in voga del momento e anche più costose,Michael Kors Portafogli venivano venduti anche occhiali da sole (come sta avvenendo in questi giorni per i prodotti Michael Kors tra borse e occhiali) con informazioni sulla protezione delle lenti non veritiere. Inoltre spacciavano sempre per vere, scarpe da passeggio e da ginnastica dei marchi contraffatti di Nike, Timberland, Gucci, Fendi, Michael Kors.Oltre alla truffa in sé, questi prodotti avevano percentuali allarmanti di cromo esavalente, sostanza altamente cancerogena. Stessa sorte per i gioielli spacciati per argento fatti invece con una lega rame/zinco con rivestimento galvanico in nichel, composizione in grado di provocare allergie e bruciature.

Tornando ad oggi,Michael Kors Italia i siti che stanno circolando con prodotti ad alto rischio di contraffazione, vedrete che non esiste nessuna informazione prescritta dalla legge sui diritti degli acquirenti in tema di recesso, ripensamento e garanzia.Un progetto che punta sulla personalizzazione e sulla versatilità degli accessori, indossabili ad esempio anche con la pochette per la macchina fotografica Michael Kors x Fujifilm Instax in un gioco di layering divertenti, e sulla condivisione e l'interattività. Michael Kors Outlet Allo stesso modo ora circolano siti creati ad Hoc sulla vendita di "veri" prodotti delle grandi marche. In questi giorni è il momento delle borse di Michael Kors vendute a soli 39 euro.